Antonio Pacella è nel campo della grafica e comunicazione pubblicitaria dal 1998; professionalmente è nato a Bari, studiando e lavorando presso un’azienda di comunicazione locale.
Agli inizi degli anni duemila apre il suo studio di Pubblicità & Comunicazione nel centro storico del suo paese, Gravina in Puglia, dove si afferma professionalmente nel corso degli anni e acquisisce un pacchetto clienti importante.
Attento alle esigenze dei propri clienti e consapevole delle difficoltà che ogni singola azienda incontra, esprime al meglio le potenzialità di queste ultime, realizzando campagne pubblicitarie accattivanti, tipologicamente nuove e con claim unici, utilizzando anche mezzi pubblicitari innovativi o campagne di guerrilla marketing.
Collabora con diverse tipografie del territorio, con Editori importanti della zona anche web, e con altre agenzie di comunicazione e web.
“La collaborazione tra più parti è il miglior modo per crescere tutti insieme” questo è il motto che lo contraddistingue da sempre.